Per il momento è stata un’ultima finale di Coppa Davis senza storia. Sulla terra di Lilla la Croazia ha infatti sconfitto la Francia in entrambi i singolari del venerdì e si trova a un solo successo dal conquistare la seconda insalatiera d’argento della sua storia.
Dopo la netta vittoria di Borna Coric (12) su Jérémy Chardy (40), anche Marin Cilic (7) non ha concesso nemmeno un set Jo-Wilfried Tsonga (259). L’ex top 10 ha tenuto testa al campione degli US Open 2014 per gran parte del match, faticando però nei momenti decisivi dei set e finendo per inchinarsi per 6-3 7-5 6-4 in 2h22′ di gioco.
FRANCIA
venerdì – alle ore 14.00
Jeremy Chardy (FRA) – Borna Coric (CRO)
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) – Marin Cilic (FRA)
sabato – alle ore 14.00
Pierre-Hugues Herbert/Nicolas Mahut (FRA) – Ivan Dodig/Mate Pavic (CRO)
domenica – alle ore 13.00
Jeremy Chardy (FRA) – Marin Cilic (FRA)
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) – Borna Coric (CRO)
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…