Giorgi-Williams, quasi un inedito. Nonostante entrambe circolino da diverso tempo nel circuito Wta quello di quest’oggi sarà solo il secondo incrocio tra Camila e Venus. Il primo, e unico, precedente risale all’Australian Open 2015. In quell’occasione vinse l’americana in tre set, si trattava del terzo turno a Melbourne. Come detto bisognerà capire se la Williams avrà assorbito il grande sforzo fisico e mentale profuso contro la Kuztnetsova. D’altro canto la Giorgi è spesso un’incognita. In buona giornata l’azzurra può battere chiunque, altrimenti è capace di far disperare i tutti i suoi tifosi.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…