LIVE Giorgi-Osuigwe, diretta e risultato in tempo reale US Open 2018: inizio dopo Harris-Simon

Camila Giorgi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

CAMILA GIORGI – (WC) WHITNEY OSUIGWE, secondo incontro sul Court 12 a partire dalle 17.00 italiane (dopo Harris-Simon)
Primo turno US Open 2018 (Torneo del Grande Slam, cemento)

15.00 – Buon pomeriggio appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. Oggi parte lo US Open 2017 e sul Campo 12 sarà l’incontro Harris-Simon ad aprire il programma, seguito poi dall’incontro che ci interessa, ossia Giorgi-Osuigwe. A più tardi

Giorgi affronta una wild card locale nel primo turno dell’US Open 2018

L’azzurra comincia il suo cammino nell’ultimo Slam stagionale affrontando la tennista statunitense Whitney Osuigwe, classe 2002, che ha ricevuto una wild-card dagli organizzatori ed è ancora una giocatrice juniores, vincitrice del titolo di categoria lo scorso anno all’Open di Francia.

La nativa di Macerata ha iniziato il 2018 a Shenzen, perdendo al primo turno, mentre a Sydney si spinge sino in semifinale e all’Australian Open viene sconfitta al secondo turno. Durante le qualificazioni a Dubai si infortuna e torna solo a marzo per giocare il torneo di Miami, dove è subito sconfitta al primo turno. Sul rosso raccoglie risultati migliori del previsto, dato che è la superficie meno adatta alle sue caratteristiche: terzo turno a Charleston, quarti di finale a Lugano, semifinale a Praga e di nuovo al terzo turno al Roland Garros.

Nella stagione verde non parte benissimo, collezionando un primo ed un secondo turno a Nottingham ed Eastbourne, ma si rifà a Wimbledon dove raggiunge per la prima volta in carriera i quarti in uno Slam (perdendo contro la sette volte vincitrice dei Championships, la statunitense Serena Williams). Torna a giocare sui campi in cemento a Cincinnati, dove viene sconfitta al secondo turno dalla statunitense Madison Keys e ottiene il medesimo risultato a New Haven.

La nativa di Bradenton, invece, ha mosso i primi passi nei tornei professionistici: ha ricevuto una wild card per l’Itf di Midland (cemento indoor), a fine gennaio, venendo eliminata al primo turno, ottenendo il medesimo risultato a Miami in marzo. Due mesi dopo raggiunge i quarti di finale all’Itf di Charleston (terra battuta verde) ed il secondo turno in quello di Ashland (cemento) a luglio.

Giorgi – Osuigwe, i precedenti
Confronto inedito

Giorgi – Osuigwe, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Eurosport, disponibile sia per gli abbonati di Sky che per quelli di Mediaset Premium, con la possibilità di usufruire del servizio streaming tramite Eurosport Player, ma anche su Sky GoPremium Play.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025
  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025