LIVE Giorgi-Azarenka, diretta e risultato in tempo reale Wta Tokyo 2018: inizio dopo Osaka-Strycova

Camila Giorgi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

CAMILA GIORGI – (WC) VICTORIA AZARENKA, quarto incontro sulla Main Arena non prima delle 11.00 italiane (dopo Osaka-Strycova)
Quarti di finale Wta Premier Tokyo 2018 (cemento indoor)

10.18 – La giapponese vince il primo set per 6-3
10.00 – Buongiorno appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta. In corso l’incontro tra Osaka e Strycova e al termine di esso toccherà a Camila Giorgi e Victoria Azarenka, che si sfideranno nell’ultimo quarto di finale in programma

Giorgi affronta Azarenka per un posto in semifinale nel Wta Premier di Tokyo

L’azzurra, dopo aver sconfitto la giapponese Misaki Doi e la danese Caroline Wozniacki nei primi due turni, affronterà nei quarti di finale del torneo di Tokyo la bielorussa Victoria Azarenka (vittoriosa contro la giapponese Kurumi Nara e l’australiana Ashleigh Barty), che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori e ha perso l’unico precedente disputato in carriera contro Giorgi.

La nativa di Macerata ha iniziato il 2018 a Shenzen, perdendo al primo turno, mentre a Sydney si spinge sino in semifinale e all’Australian Open viene sconfitta al secondo turno. Durante le qualificazioni a Dubai si infortuna e torna solo a marzo per giocare il torneo di Miami, dove è subito sconfitta al primo turno. Sul rosso raccoglie risultati migliori del previsto, dato che è la superficie meno adatta alle sue caratteristiche: terzo turno a Charleston, quarti di finale a Lugano, semifinale a Praga e di nuovo al terzo turno al Roland Garros.

Nella stagione verde non parte benissimo, collezionando un primo ed un secondo turno a Nottingham ed Eastbourne, ma si rifà a Wimbledon dove raggiunge per la prima volta in carriera i quarti in uno Slam (perdendo contro la sette volte vincitrice dei Championships, la statunitense Serena Williams). Torna a giocare sui campi in cemento a Cincinnati, dove viene sconfitta al secondo turno dalla statunitense Madison Keys e ottiene il medesimo risultato a New Haven e all’US Open (dove questa volta è Venus Williams a sbarrargli la strada).

La nativa di Minsk, invece, ha cominciato l’anno solo a marzo ad Indian Wells (dopo aver risolto la vicenda per l’affidamento del figlio), perdendo al secondo turno, mentre a Miami viene sconfitta in semifinale (in entrambi i casi dalla statunitense Sloane Stephens). Nella stagione sulla terra battuta gioca appena tre tornei e senza grandi risultati: secondo turno a Madrid e battuta d’arresto all’esordio sia a Roma che all’Open di Francia; neanche sui campi in erba va meglio e raccoglie altri due secondi turni, a Maiorca e nei Championships. Il ritorno sul cemento la vede conquistare di nuovo un quarto di finale, a San José, per poi ottenere altri due secondi turni a Montréal e Cincinnati ed il terzo nello Slam statunitense.

Giorgi – Azarenka, i precedenti
Eastbourne 2014 – Erba – Primo turno – GIORGI b. Azarenka 4-6 6-3 7-5

Giorgi – Azarenka, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025