CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)
(2) FABIO FOGNINI – CAMERON NORRIE, secondo incontro sull’Estadio Pegaso non prima delle 03.30 italiane del 4 agosto (dopo la prima semifinale di doppio)
Semifinale Atp 500 Los Cabos (cemento)
23.18 – Buonanotte appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. Il programma del campo principale di Los Cabos inizierà alle ore 02.00 italiane con la prima semifinale di doppio e non prima delle 03.30 toccherà alla prima semifinale del singolare, in cui Fognini affronterà Norrie. A più tardi
L’azzurro, dopo aver avuto un bye al primo turno e sconfitto il francese Quentin Halys ed il giapponese Yoshihito Nishioka, ha ottenuto il sesto penultimo atto del suo 2018 nel torneo di Los Cabos, in cui affronterà il britannico Cameron Norrie (nessun precedente tra i due), che ha avuto la meglio sull’indiano Prajnesh Gunneswaran, sullo spagnolo Feliciano Lopez e sul francese Adrian Mannarino.
Il taggiasco ha avuto un buon inizio di 2018, arrivando in semifinale a Sydney ed al quarto turno all’Australian Open. Nel mese di febbraio gioca sulla terra battuta sudamericana, collezionando un secondo turno a Buenos Aires, una semifinale a Rio de Janeiro ed infine vincendo il titolo a San Paolo (battendo in finale il cileno Nicolas Jarry). Nei primi due Masters 1000 di Indian Wells e Miami non arrivano grandi risultati (secondo e terzo turno) e l’inizio della stagione “ufficiale” sul rosso conferma un calo: secondo turno nel 1000 di Montecarlo e sconfitte all’esordio in quello di Madrid e a Monaco di Baviera, salvo far bene nel 1000 di Roma (sconfitto nei quarti dallo spagnolo Rafael Nadal) e a Ginevra (fermandosi in semifinale).
Al Roland Garros si ferma al quarto turno come era già accaduto in Australia, mentre in preparazione al torneo di Wimbledon gioca solo delle esibizioni e raggiunge per la quarta volta in carriera il terzo turno nello Slam londinese, sulla superficie che meno predilige. Torna poi a giocare su terra ed ottiene il secondo titolo stagionale a Bastad (sconfiggendo in finale il francese Richard Gasquet) ma poi a Gstaad viene eliminato al primo turno.
Il nativo di Johannesburg, invece, ha cominciato l’anno al Challenger di Noumea, dove ha raggiunto i quarti di finale, mentre non riesce a qualificarsi nello Slam australiano e viene sconfitto al primo turno nel Challenger di Newport Beach. Riesce poi a qualificarsi ai tornei di New York ed Acapulco, ma viene sempre eliminato all’esordio, stessa cosa che anche nei primi due Masters 1000 sul cemento. Sulla terra battuta arriva al secondo turno ad Estoril e nel Challenger di Aix en Provence, mentre a Lione raggiunge la prima semifinale Atp a Lione (sconfitto dal francese Gilles Simon) e all’Open di Francia si ferma ancora al secondo turno.
Nella stagione sul “verde” colleziona due primi turni al Challenger di Nottingham e al Queen’s, poi arriva ai quarti ad Eastbourne e viene eliminato al primo turno nei Championships. Prima del torneo messicano gioca ad Atlanta, dove ottiene un’altra semifinale ma viene sconfitto dallo statunitense Ryan Harrison.
Fognini – Norrie, i precedenti
Confronto inedito
Fognini – Norrie, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…