Fognini-Lacko, esordio a Stoccolma per l’azzurro. Torna in campo Fabio Fognini. Superato l’infortunio che lo aveva costretto a saltare il Master 1000 di Shanghai, l’azzurro è pronto per giocare. Lo farà oggi negli ottavi di finale dell’Atp 250 di Stoccolma. Fognini è testa di serie numero 2 del tabellone svedese e per questo è stato direttamente ammesso al secondo turno. L’avversario odierno del tennista ligure sarà Lukas Lacko, numero 81 del ranking mondiale Atp. Lo slovacco ha battuto il giapponese Taro Daniel nel primo turno ed è un avversario da prendere con le molle. Il programma di giornata a Stoccolma comincerà alle ore 12, con il match tra il tedesco Oscar Otte e l’americano Tennys Sandgren. A seguire si disputerà Fognini-Lacko.
Fognini-Lacko, gli head to head. Un solo precedente tra i due tennisti. L’unico incrocio tra l’italiano e lo slovacco risale al 2014. Erano i 32esimi di finale del Master 1000 di Miami, sul cemento. In quell’occasione vinse Fognini per 6-4, 6-4. L’azzurro come detto torna in campo dopo il problema alla caviglia che non gli ha fatto giocare la semifinale di Pechino e il susseguente Master 1000 di Shanghai. Vedremo oggi se l’azzurro avrà pienamente recuperato da quest’infortunio. Il vincente di Fognini-Lacko affronta nei quarti di finale il coreano Chung.
In campo oggi altri due italiani. Andreas Seppi è impegnato nell’Atp 250 di Mosca, contro il francese Herbert. In campo anche Salvatore Caruso, che ad Anversa se la vedrà con il bielorusso Ivashka.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…