LIVE Fognini-Del Potro: diretta e risultato in tempo reale, finale Atp Los Cabos 2018

Fabio Fognini – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(2) FABIO FOGNINI – (1) JUAN MARTIN DEL POTRO, secondo incontro sull’Estadio Pegaso non prima delle 05.00 italiane del 5 agosto (dopo la finale di doppio)
Finale Atp 250 Los Cabos (cemento)

Terza finale del 2018 per Fognini, prima sul cemento

L’azzurro ha raggiunto il terzo atto conclusivo di un torneo nel 2018 (diciassettesima finale in carriera, bilancio di 7 vinte e perse), a Los Cabos, sconfiggendo il francese Quentin Halys, il giapponese Yoshihito Nishioka ed il britannico Cameron Norrie. L’avversario del taggiasco sarà l’argentino Juan Martin Del Potro (vincitore dell’unico precedente tra i due), che ha avuto la meglio sullo statunitense David Giron, il bielorusso Egor Gerasimov e il bosniaco Damir Dzumhur ed è alla finale Atp n°33 (22 vittorie e 10 sconfitte).

La “torre” di Tandil ha iniziato il 2018 ad Auckland, dove giunge in finale ma viene sconfitto dallo spagnolo Roberto Bautista Agut, mentre all’Australian Open delude e si ferma al terzo turno. Poi gioca a Delray Beach e viene eliminato al secondo turno, per poi infilare una striscia di quindici vittorie consecutive dove ottiene il titolo ad Acapulco (battendo il sudafricano Kevin Anderson in finale), Indian Wells (lo svizzero Roger Federer si arrende nell’ultimo atto) e la semifinale a Miami (dove è sconfitto dal futuro vincitore, lo statunitense John Isner).

Sulla terra battuta gioca poco ed ottiene due terzi turni a Madrid e Roma, salvo poi arrivare in semifinale al Roland Garros (per la prima volta dal 2009). Infine sull’erba si presenta direttamente a Wimbledon e raggiunge i quarti di finale (sconfitto, come a Parigi, dallo spagnolo Rafael Nadal).

Fognini – Del Potro, i precedenti
Sydney 2015 – Cemento – Secondo turno – DEL POTRO b. Fognini 4-6 6-2 6-2

Fognini – Del Potro, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025