Roger Federer – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)
(1) ROGER FEDERER – JAN LENNARD STRUFF, terzo incontro sul Centre Court a partire dalle 14.00 italiane (dopo Mladenovic-S.Williams)
Terzo turno Wimbledon 2018 (torneo del Grande Slam, erba)
14.00 – Buon pomeriggio appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta. Il programma sul Centre Court è aperto da Querrey-Monfils, a cui seguirà Mladenovic contro Serena Williams. Nell’ultimo incontro scenderà in campo Roger Federer, che affronta Jan-Lennard Struff
Lo svizzero, dopo aver battuto il serbo Dusan Lajovic e lo slovacco Lukas Lacko nei primi due turni dello Slam londinese, ora affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff nel terzo incontro settimanale (domenica 8 luglio sarà di riposo, come vuole la tradizione), che ha sconfitto l’argentino Leonardo Mayer ed il croato Ivo Karlovic (entrambi in cinque set). I precedenti sono a favore del nativo di Basilea, 2-0.
Il tennista di Warstein ha iniziato il 2018 a Doha, dove si è fermato al secondo turno. Viene poi eliminato all’esordio a Sydney e all’Australian Open viene sconfitto al secondo incontro proprio da Federer (che poi avrebbe vinto il suo 20° Slam). Risultati deludenti anche a febbraio e marzo, dove colleziona tre sconfitte al primo turno (a Rotterdam e nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami) ed un secondo turno (a Dubai). Con l’inizio della stagione “ufficiale” sul rosso i risultati migliorano: sconfitta all’esordio a Marrakech, terzo turno nel Masters di Montecarlo, quarti di finale a Budapest e Monaco di Baviera e secondo turno sia nel Masters di Madrid che al Roland Garros. Su erba, prima dei “The Championships”, rimedia altre due sconfitte al primo turno sia a Stoccarda che ad Halle.
Federer – Struff, i precedenti
Australian Open 2018 – Cemento – Secondo turno – FEDERER b. Struff 6-4 6-4 7-6(4)
Halle 2016 – Erba – Primo turno – FEDERER b. Struff 6-4 7-6(3)
Federer – Struff, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV. I clienti Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…