Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
(1) ROGER FEDERER – GUIDO PELLA, terzo incontro Center Court non prima delle 15.00 italiane (dopo Raonic-Berdych)
Quarti di finale Atp 250 Stoccarda (erba)
Lo svizzero, dopo aver sconfitto al rientro (ultima partita disputata al Masters 1000 di Miami, nel mese di marzo), dopo un bye, il tedesco Mischa Zverev, affronta nei quarti di finale del torneo di Stoccarda l’argentino Guido Pella (che ha avuto la meglio sull’australiano John Millman e sull’indiano Prajnesh Gunneswaran nei primi due turni, contro il quale ha vinto l’unico precedente.
Il nativo di Bahia Blanca ha iniziato il 2018 a Doha, raggiungendo la semifinale, mentre all’Australian Open viene eliminato al primo turno. In febbraio gioca sulla terra battuta sudamericana, arrivando ai quarti di finale a Buenos Aires e collezionando un primo ed un secondo turno a Rio de Janeiro e San Paolo. Magro il bottino ad Indian Wells e in Florida, dove viene eliminato all’esordio, mentre nella stagione “ufficiale” sul rosso colleziona i quarti di finale a Houston, Ginevra e nel Challenger di Prostejov, due primi turni a Montecarlo e Monaco di Baviera e due secondi turni a Barcellona e al Roland Garros.
Federer – Pella, i precedenti
Wimbledon 2016 – Erba – R128 – FEDERER b. Pella 7-6(5) 7-6(3) 6-3
Federer – Pella, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…