Novak Djokovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
LIVE Djokovic-Cilic, inizio ore 20
Semifinale Masters 1000 Cincinnati, Campo Centrale
È arrivato il momento delle semifinali al Masters 1000 di Cincinnati. Ad aprire il programma, per quanto concerne il torneo maschile, saranno Novak Djokovic e Marin Cilic che si daranno battaglia alle 14 locali, le 20 in Italia, sul Campo Centrale del Western & Southern Open 2018. Nella notte, invece, toccherà a Roger Federer e David Goffin.
Per Novak Djokovic, costretto a disputare due incontri nella giornata di ieri (ha sconfitto prima Dimitrov, agli ottavi, e poi Raonic, ai quarti) a causa della pioggia che ha condizionato in maniera piuttosto evidente la manifestazione, si tratta di una settimana praticamente perfetta: quattro vittorie per il serbo che, da lunedì, sarà almeno numero sette del mondo. L’ingresso tra i primi otto del ranking ATP aiuterà il nativo di Belgrado nel sorteggio del tabellone principale degli US Open.
Anche Marin Cilic è stato obbligato agli straordinari nella giornata di venerdì: il croato ha terminato con successo il match iniziato giovedì contro Karen Khachanov e, in tarda serata, si è sbarazzato dello spagnolo Carreno Busta.
Quello odierno sarà il confronto numero diciassette tra Novak Djokovic e Marin Cilic: il serbo conduce 14-2, anche se gli ultimi due precedenti se li è aggiudicati il tennista croato, che quest’anno ha vinto in tre set nella finale del torneo del Queen’s.
IL CAMMINO DI NOVAK DJOKOVIC – ATP CINCINNATI 2018:
R1 – (10) Djokovic b. Johnson 6-4 7-6(4)
R2 – (10) Djokovic b. Mannarino 4-6 6-2 6-1
R3 – (10) Djokovic b. (5) Dimitrov 2-6 6-3 6-4
QF – (10) Djokovic b. Raonic 7-5 4-6 6-3
IL CAMMINO DI MARIN CILIC – ATP CINCINNATI 2018:
R1 – (7) Cilic b. Bye
R2 – (7) Cilic b. (Q) Copil 6-7(4) 6-4 6-4
R3 – (7) Cilic b. Khachanov 7-6(5) 3-6 6-4
QF – (7) Cilic b. (13) Carreno Busta 7-6(7) 6-4
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…