LIVE Cecchinato-Bautista Agut, diretta e risultato in tempo reale Atp San Pietroburgo: in campo dopo Shapovalov-Klizan

Marco Cecchinato – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cecchinato-Bautista Agut, chi va in semifinale? Giornata dei quarti di finale quella di oggi al torneo Atp di San Pietroburgo. Dopo le eliminazioni di Fognini e Berrettini le speranze azzurre risiedono in Marco Cecchinato. Il siciliano, testa di serie numero 3 in Russia, giocherà contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Un match difficile per l’azzurro, visto che Bautista Agut è una vecchia volpe del circuito Atp. Cecchinato per arrivare ai quarti di finale a San Pietroburgo ha eliminato Lacko, ieri in due combattutissimi set. Una vittoria importante per il tennista siciliano, che non vinceva una partita dal 22 luglio scorso. Bautista Agut è stato invece protagonista di un sofferto successo contro Youzhny. Lo spagnolo ha vinto al terzo set. Quello di ieri è stato l’ultimo match da professionista per il russo. A 36 anni dice basta al tennis giocato.

Cecchinato-Bautista Agut, match inedito a San Pietroburgo

Cecchinato-Bautista Agut, prima volta di fronte. Nonostante non siano giovanissimi, 26 anni Cecchinato e 35 Bautista Agut, i due giocatori non si sono mai incrociati nel circuito Atp. Quello di oggi a San Pietroburgo sarà il primo incontro tra l’italiano e lo spagnolo. Il match è il secondo in programma sul campo centrale. Alle 12 scenderanno in campo Shapovalov-Klizan, poi sarà la volta proprio di Cecchinato-Bautista Agut. Completano il programma dei quarti di finale a San Pietroburgo gli incontri Dzumhur-Wawrinka e Thiem-Medvedev. Ci sarà da divertirsi.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025