Matteo Berrettini – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)
MATTEO BERRETTINI – (6) HYEON CHUNG, terzo incontro sul Court 2 a partire dalle 20.00 italiane (dopo Carballes Baena-Edmund)
Terzo turno Atp 250 Winston-Salem 2018 (cemento)
18.45 – Buonasera appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. Il programma del Campo 2 di Winston-Salem sarà aperto dalla prosecuzione di Skugor-Carreño Busta (dal 3-6 6-6 1-0), quindi toccherà a Carballes Baena-Edmund e come terzo incontro Berrettini-Chung. A più tardi
L’azzurro, dopo aver aver sconfitto il francese Julien Benneteau ed il georgiano Nikoloz Basilashvili, affronterà nel terzo turno il coreano Hyeon Chung (che ha avuto la meglio sullo spagnolo Garcia-Lopez dopo il bye al primo turno), in quello che sarà un’incontro del tutto inedito.
Il tennista di Suwon ha cominciato il 2018 a Brisbane, dove si è fermato al secondo turno, mentre ad Auckland ha raggiunto i quarti di finale. Il grande exploit avviene però all’Australian Open, dove giunge in semifinale battendo il tedesco Alexander Zverev ed il serbo Novak Djokovic prima di arrendersi allo svizzero Roger Federer (che farà suo il titolo). Tra febbraio e marzo è molto costante, raggiungendo i quarti a Delray Beach, Acapulco e nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
Per il coreano iniziano gli acciacchi fisici e tra aprile e la fine di luglio giocherà solamente a Monaco di Baviera (semifinale) e nel 1000 di Madrid (primo turno), saltando sia il Roland Garros che Wimbledon. Rientra sui campi in cemento ad Atlanta, dove giunge ai quarti, per poi collezionare un terzo ed un secondo turno a Washington e nel Masters 1000 di Cincinnati.
Berrettini – Chung, i precedenti
Confronto inedito
Berrettini – Chung, dove seguire il match
L’incontro non avrà copertura televisiva ma il torneo sarà visibile in diretta esclusiva (dal 23 agosto) su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…