Matteo Berrettini – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)
MATTEO BERRETTINI – RADU ALBOT, quarto incontro sul Court Kuchenmeister a partire dalle 11.00 italiane (dopo Jarry-Verdasco)
Secondo turno Atp 250 Kitzbühel (terra battuta)
13.44 – Buon pomeriggio appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. Berrettini-Albot sarà l’ultimo match in programma sul secondo campo del torneo austriaco, preceduto da quello tra Jarry e Verdasco
L’azzurro, dopo aver sconfitto in rimonta il veterano francese Gilles Simon, affronterà nel secondo turno del 250 austriaco il moldavo Radu Albot (che ha avuto la meglio sullo slovacco Jozef Kovalik) e l’unico precedente è della scorsa settimana a Gstaad, nel quale il tennista romano lo ha sconfitto al primo turno.
Il tennista di Chisinau ha iniziato il 2018 a Pune, dove viene sconfitto all’esordio, così come ad Auckland e all’Australian Open. In febbraio si ferma al primo turno a Sofia, Delray Beach ed Acapulco ed arriva ai quarti a New York. Nel mese di marzo non arrivano grandi risultati, con le due sconfitte all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells e nel Challenger di Irving ed il secondo turno al 1000 di Miami.
Durante la stagione sul “rosso” arriva al secondo turno a Marrakech, Lione, Roland Garros e nel Challenger di Prostejov, mentre viene sconfitto al primo turno nei Challenger di Tunisi, Aix en Provence e Bordeaux, a Budapest ed Istanbul. Sull’erba riesce ad ottenere un terzo turno a Wimbledon, per poi tornare a giocare sulla terra ed viene subito eliminato sia a Bastad che a Gstaad.
Berrettini – Albot, i precedenti
Gstaad 2018 – Terra rossa – Primo turno – BERRETTINI b. Albot 6-4 6-2
Berrettini – Albot, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…