LIVE Bencic-Yastremska, diretta e risultato tempo reale Wta Lussemburgo 2018: inizio ore 18.30

LIVE Bencic-Yastremska, inizio ore 18.30
Semifinale Wta Lussemburgo 2018, Campo Centrale

Belinda Bencic e Dayana Yastremska si affrontano nella seconda semifinale del Wta Lussemburgo 2018. La tennista svizzera, proveniente dalle qualificazioni, sfida una delle giocatrici più in forma del momento: classe 2000, l’ucraina Yastremska è reduce dalla splendida vittoria nel Wta International di Hong Kong ed è in tabellone grazie ad uno special exempt.

Il cammino di Belinda Bencic al Wta Lussemburgo è partito lo scorso weekend. Nel torneo cadetto ha sconfitto Leonie Kung, wild card locale, col punteggio di 6-2 6-2, la rumena Ruse per 6-1 2-6 6-1 e, al turno decisivo, la statunitense Lepchenko per 6-3 7-5. All’esordio nel main draw ha eliminato l’altra qualificata Arantxa Rus con lo score di 6-2 6-1: successivamente è riuscita a prevalere su Kirsten Flipkens al secondo turno (6-1 6-3) e Vera Lapko ai quarti di finale (6-4 6-1).

L’avventura di Dayana Yastremska al Lussemburgo, invece, è cominciata più tardi rispetto a quella della sua avversaria odierna. La diciottenne di Odessa, n.66 del ranking mondiale, non ha risentito in alcun modo del viaggio non semplicissimo da Hong Kong al Lussemburgo: al primo ostacolo ha superato Varvara Lepchenko, lucky loser, al tiebreak decisivo, poi ha agevolmente eliminato Garbine Muguruza, numero due del seeding, per 6-2 6-3. Ai quarti di finale ha interrotto la corsa di Margarita Gasparyan (6-1 6-4).

Wta Lussemburgo 2018, Bencic-Yastremska: i precedenti

Quello odierno sarà il terzo confronto diretto tra Belinda Bencic e Dayana Yastremska. Il primo incrocio tra le due giocatrici (San Pietroburgo 2017) vide prevalere Bencic per 6-2 6-3; l’ultimo incrocio (New Haven 2018) ha invece visto trionfare Yastremska in due tiebreak.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024