“Ci tenevo a far bene, ma oggi non mi riusciva proprio nulla. Sapevo di dover essere aggressivo con uno come De Minaur, e avrei dovuto commettere pochi errori per rimanere nel match. Invece è accaduto il contrario e mi dispiace. In queste occasioni non si ha molta voglia di parlare, Ma ci tengo a continuare nel migliore dei modi la mia avventura qui a Milano. Proverò a trasformare la delusione in energia per i prossimi due incontri del girone”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…