Roger Federer, 37 anni, ha lanciato questa proposta: il tennis ha bisogno di più partite al meglio di cinque set e almeno la finale delle ATP World Tour Finals dovrebbe essere in quel formato, come lo era fino al 2007. Chris Kermode, presidente dell’ATP , non è d’accordo e non intende cambiare nulla dell’attuale format.
“Nel 2008 abbiamo cambiato le finals ATP al meglio dei cinque set dopo un lungo studio, con l’obiettivo principale di proteggere il corpo e la salute dei giocatori. Se guardiamo i primi 100, ci rendiamo conto che i giocatori durano più a lungo la loro carriera con misure come questa. Il ritorno alle Finals al meglio dei cinque set non è nemmeno in discussione “, assicura Kermode.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…