Per molti anni è stata considerata la grande speranza del tennis femminile britannico. Ma colpita da un infortunio dietro l’altro, prima al polso e ora all’anca, Laura Robson è stata negli ultimi anni lontano dai grandi palcoscenici.
“Quest’anno, penso che anche se Wimbledon mi avesse offerto una Wildcard Card per il tabellone principale, non l’avrei accettata. Non penso che sarebbe giusto dato che ho giocato pochissimo. Per le qualificazioni, l’accetterei, ma per la cornice principale non penso. Ho avuto le mie possibilità “, ha detto Robson al Daily Mail.
Robson, che attualmente occupa la 333a posizione nella classifica mondiale, ha anche ricordato che con gli infortuni che ha avuto, ha già pensato di ritirarsi dal circuito professionistico: “Se ho già pensato di fare i bagagli?, Penso che ognuno abbia quel tipo di pensieri nel loro lavoro di tanto in tanto. Ma amo ancora quello che faccio, e lo faccio da quindici anni della mia vita. Non sono pronto a smettere già. Non riesco a immaginare la mia vita senza giocare a tennis, almeno non ancora.”
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…