Laura Robson e le sue difficoltà

Per molti anni è stata considerata la grande speranza del tennis femminile britannico. Ma colpita da un infortunio dietro l’altro, prima al polso e ora all’anca, Laura Robson è stata negli ultimi anni lontano dai grandi palcoscenici.

“Quest’anno, penso che anche se Wimbledon mi avesse offerto una Wildcard Card per il tabellone principale, non l’avrei accettata. Non penso che sarebbe giusto dato che ho giocato pochissimo. Per le qualificazioni, l’accetterei, ma per la cornice principale non penso. Ho avuto le mie possibilità “, ha detto Robson al Daily Mail.

Robson, che attualmente occupa la 333a posizione nella classifica mondiale, ha anche ricordato che con gli infortuni che ha avuto, ha già pensato di ritirarsi dal circuito professionistico: “Se ho già pensato di fare i bagagli?, Penso che ognuno abbia quel tipo di pensieri nel loro lavoro di tanto in tanto. Ma amo ancora quello che faccio, e lo faccio da quindici anni della mia vita. Non sono pronto a smettere già. Non riesco a immaginare la mia vita senza giocare a tennis, almeno non ancora.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Washington, dove vedere il Citi Open in tv e streaming

Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…

21 Luglio 2025
  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Motori

Bezzecchi è il vero anti-Marquez  

Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025