Alcuni giocatori hanno parlato dell’ATP Cup l’evento che si disputerà in alcune città australiane all’inizio della stagione 2020.
Roger Federer: “Penso che questo evento avrà un grande successo. Spesso i giocatori si sentono un po’ soli, quindi ovviamente giocare in una squadra con grandi giocatori è molto divertente e penso che questa manifestazione avrà molto successo”,
Novak Djokovic: “Mi piace che sia di proprietà dell’ATP, e mi piace che l’avvenimento darà punti. E’ il modo migliore”.
John Isner: “Stai giocando per il tuo paese, che è il più grande onore che puoi avere”.
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…