Il calciatore dell’FC Barcelona Gerard Piqué, manager e principale promotore della nuova versione della Coppa Davis, ha tenuto una conferenza stampa ieri, dove ha confermato alcuni dettagli per la prima edizione del nuovo evento che si terrà nel 2019.
Oltre a rendere ufficiale la sede – la Caja Mágica di Madrid – il calciatore ha anche rivelato che le prime Finals si giocheranno dal 18 al 24 novembre, la settimana successiva all’ATP World Tour Finals, una data che non soddisfa i migliori giocatori del circuito.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…