Bella iniziativa di Nick Kyrgios. L’australiano fa appello alla solidarietà, offrendo un’esperienza unica a uno dei suoi fan.
Chiunque farà una donazione che premia la Fondazione Nick Kyrgios parteciperà ad una estrazione per recarsi a Melbourne durante l’Australian Open a gennaio.
Il vincitore dell’estrazione avrà diritto a:
– Viaggio a Melbourne andata e ritorno e hotel per due persone
– Biglietto per l’Australia Open per due persone
– Incontro con Nick Kyrgios
– Due posti nella cabina dell’australiano durante uno dei suoi incontri
Chi non vincerà riceverà comunque una e-mail dal giocatore di Canberra per ringraziarlo per la donazione effettuata, la cui missione è quella di aiutare i bambini e i giovani svantaggiati attraverso lo sport.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…