Kevin Anderson è il quinto giocatore qualificato di diritto alle ATP Finals di Londra, in programma alla O2 Arena dall’11 al 18 novembre 2018.
Il tennista sudafricano, classe 1986 e n.6 del ranking mondiale, ha ottenuto la qualificazione matematica nella giornata di domenica, vincendo il torneo ATP 500 di Vienna (6-3 7-6 in finale ai danni di Kei Nishikori). Il forfait di Juan Martin Del Potro dalla kermesse londinese non ha fatto altro che rafforzare la posizione del nativo di Johannesburg, che si è unito ai già qualificati Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e Alexander Zverev.
Restano, tuttavia, ancora tre posti disponibili. A contenderseli saranno Marin Cilic, Dominic Thiem, Kei Nishikori e John Isner. Al termine della settimana, dunque alla conclusione del Masters 1000 di Parigi-Bercy, conosceremo con certezza gli otto giocatori qualificati al Master di fine stagione.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…