Kevin Anderson è il quinto giocatore qualificato di diritto alle ATP Finals di Londra, in programma alla O2 Arena dall’11 al 18 novembre 2018.
Il tennista sudafricano, classe 1986 e n.6 del ranking mondiale, ha ottenuto la qualificazione matematica nella giornata di domenica, vincendo il torneo ATP 500 di Vienna (6-3 7-6 in finale ai danni di Kei Nishikori). Il forfait di Juan Martin Del Potro dalla kermesse londinese non ha fatto altro che rafforzare la posizione del nativo di Johannesburg, che si è unito ai già qualificati Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e Alexander Zverev.
Restano, tuttavia, ancora tre posti disponibili. A contenderseli saranno Marin Cilic, Dominic Thiem, Kei Nishikori e John Isner. Al termine della settimana, dunque alla conclusione del Masters 1000 di Parigi-Bercy, conosceremo con certezza gli otto giocatori qualificati al Master di fine stagione.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…