Kevin Anderson è il quinto giocatore qualificato di diritto alle ATP Finals di Londra, in programma alla O2 Arena dall’11 al 18 novembre 2018.
Il tennista sudafricano, classe 1986 e n.6 del ranking mondiale, ha ottenuto la qualificazione matematica nella giornata di domenica, vincendo il torneo ATP 500 di Vienna (6-3 7-6 in finale ai danni di Kei Nishikori). Il forfait di Juan Martin Del Potro dalla kermesse londinese non ha fatto altro che rafforzare la posizione del nativo di Johannesburg, che si è unito ai già qualificati Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e Alexander Zverev.
Restano, tuttavia, ancora tre posti disponibili. A contenderseli saranno Marin Cilic, Dominic Thiem, Kei Nishikori e John Isner. Al termine della settimana, dunque alla conclusione del Masters 1000 di Parigi-Bercy, conosceremo con certezza gli otto giocatori qualificati al Master di fine stagione.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…