Julian Ocleppo, 21enne, è arrivato alle semifinali del Future di Caldas da Rainha venerdì sconfiggendo il francese Samuel Bensoussan in due set, ma è stato espulso per condotta antisportiva alla fine della partita per aver insultato l’avversario.
Figlio di un ex tennista e di una famosa indossatrice americana, che in seguito ha sposato il designer Tommy Hilfiger, Ocleppo, che è modello nel tempo libero, sta giocando molto in doppio, e stava facendo questa settimana il ritorno ai tornei di singolare con un certo successo.
Con l’espulsione di Ocleppo, Nuno Borges è finale dell’evento senza giocare un 15.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…