Juan Martín Del Potro, numero quattro del mondo, è stato costretto a lasciare il Masters 1000 di Shanghai dopo essere caduto nel primo set nel suo incontro con il croato Borna Coric, 19 ATP.
L’argentino trentenne è caduto sul ginocchio destro dopo un tentativo di recupero.
Alla fine del primo set perso per 7 a 5 Del Potro ha abbandonato il campo.
Coric è nei quarti di finale di un Masters 1000 per la quinta volta nella sua carriera, terza nel 2018. Il ventunenne ora affronterà Matthew Edben nei quarti di finale.
La partita punto per punto
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…