Juan Martín Del Potro, numero quattro del mondo, è stato costretto a lasciare il Masters 1000 di Shanghai dopo essere caduto nel primo set nel suo incontro con il croato Borna Coric, 19 ATP.
L’argentino trentenne è caduto sul ginocchio destro dopo un tentativo di recupero.
Alla fine del primo set perso per 7 a 5 Del Potro ha abbandonato il campo.
Coric è nei quarti di finale di un Masters 1000 per la quinta volta nella sua carriera, terza nel 2018. Il ventunenne ora affronterà Matthew Edben nei quarti di finale.
La partita punto per punto
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…