Juan Martin Del Potro, numero quattro del mondo, darà forfait per le ATP World Tour Finals di Londra, che inizieranno il prossimo 11 novembre. Del Potro è stato uno dei primi a qualificarsi per la Masters Cup di Londra.
La notizia è stata diffusa dal giornalista Sebastian Torok, molto vicino alla “Torre de Tandil”, del quotidiano argentino “La Nacion”.
Le notizie su Del Potro sono, tuttavia, incoraggianti: Del Potro sta recuperando rapidamente dall’infortunio alla tibia e pensa di essere al cento per cento quando inizierà a gennaio la stagione 2019 in Australia.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…