John Isner nella foto
E’ un John Isner piuttosto soddisfatto quello che si è presentato in conferenza stampa al termine della sua avventura alle ATP Finals 2018 di Londra: il tennista statunitense, che ha concluso il suo cammino nel Gruppo Kuerten con tre sconfitte in altrettanti incontri disputati, non è riuscito ad invertire il pronostico contro Alexander Zverev nel match valido per la terza giornata e si è così dovuto arrestare ad un passo dalle semifinali.
“Sento di aver terminato la stagione col piede giusto. Ho giocato una buona partita, sono stato bravo a sfruttare i miei colpi migliori; peccato per alcuni dritti sbagliati nel corso del tiebreak, ma il merito va al mio avversario che ha giocato davvero bene per tutta la durata dell’incontro. Tutti sanno quanto è bravo Alexander Zverev, è un giocatore completo e si è guadagnato le semifinali giocando ad alto livello: per batterlo avrei dovuto servire meglio, ma così non è stato“, ha commentato.
John Isner, che ha terminato il 2018 con un bilancio di 38 vittorie a fronte di 22 sconfitte, ha concluso la conferenza stampa tracciando un bilancio sulla settimana trascorsa alla O2 Arena, a contatto con le stelle del tennis mondiale: “Non è andata come previsto, ma sapevo che non sarebbe stato facile giocare alla pari con i migliori al mondo. Ho dato il massimo e sono contento, anche se forse avrei potuto sfruttare qualche occasione in più“.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…