Brutta notizia per Jan-Lennard Struff. I tedesco ha appreso di aver perso la causa contro la sua ex allenatrice Ute Strakerjahn, con cui ha lavorato dal 2012 al 2015.
Nel luglio 2015, Struff di sua iniziativa ha deciso di interrompere anzitempo i contratto, che sarebbe scaduto soltanto un anno dopo.
L’ex allenatrice chiesto di ottenere una percentuale sui guadagni futuri di Struff, dal momento in cui è avvenuta la separazione fino al 2021.
La signora è uscita vincitrice dal processo con €275.000 da intascare ai danni di Struff. Quest’ultimo può ancora fare ricorso al Tribunale Federale, ma la situazione sembra complicata.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…