Jack Sock conquistando i quarti di finale nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy ha ottenuto una wild card anche per l’Australian Open in programma nel prossimo mese di Gennaio e primo torneo del Grand Slam del 2019.
Il criterio scelto dalla Federazione americana per assegnare l’invito consiste in una mini campionato di tre settimane, con il giocatore statunitense capace di raccogliere il maggior numero di punti tra il 29 ottobre e il 19 novembre a livello Challenger o superiore.
Sock con i 180 punti conquistati a Parigi ha così ottenuto l’invito senza passare per l’inferno delle qualificazioni.
Infatti l’americano è attualmente fuori dai primi cento del mondo, precisamente è al n.106 ATP.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…