Jack Sock conquistando i quarti di finale nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy ha ottenuto una wild card anche per l’Australian Open in programma nel prossimo mese di Gennaio e primo torneo del Grand Slam del 2019.
Il criterio scelto dalla Federazione americana per assegnare l’invito consiste in una mini campionato di tre settimane, con il giocatore statunitense capace di raccogliere il maggior numero di punti tra il 29 ottobre e il 19 novembre a livello Challenger o superiore.
Sock con i 180 punti conquistati a Parigi ha così ottenuto l’invito senza passare per l’inferno delle qualificazioni.
Infatti l’americano è attualmente fuori dai primi cento del mondo, precisamente è al n.106 ATP.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…