Un’altra grande, l’ennesima, rimonta per il catanese Pietro Marino che al Ct Palermo conquista la seconda finale del torneo itf under 18 , dopo quella del 2017.
Marino si è imposto 63 36 75 sull’austriaco Benedict Emesz che nel terzo e decisivo set conduceva 5-2. Il coriaceo tennista etneo spinto dal pubblico del centrale composto anche da alcuni amici suoi giunti da Catania ha sfoderato l’ennesima prova tutto cuore portando a casa il match con una di bellissima demi volèe.
Sabato 15 settembre alle 17 sulla sua strada ci sarà il mancino spagnolo di Murcia Jaime Galdes (terza testa di serie) che ha battuto in tre set lo svizzero Dominic Stricker.
Per quanto riguarda il singolare femminile, l’ultimo atto del quarto torneo internazionale Itf città di Palermo, vedrà sfidarsi le due australiane Annerly Poulos, numero 1 del tabellone e Olivia Gadecki.
La Poulos si è imposta o6 62 61 sulla romana Alice Amendola che dopo una partenza sprint, ha ceduto sotto i colpi della propria avversaria più forte fisicamente.
La finale femminile è in programma sabato alle 15.
Semifinal
Jaime CALDES
Pietro MARINO
Semifinal
Annerly POULOS
Olivia GADECKI
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…