Le due semifinali dell’ITF Junior Masters 2018 di Chengdu (Cina) promettono spettacolo. Brandon Nakashima affronterà il bulgaro Adrian Andreev, mentre Chun Hsin Tseng se la vedrà con il transalpino Hugo Gaston.
In programma, come di consueto, anche i vari incontri utili esclusivamente per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto. Lorenzo Musetti può beneficiare di un bye nel tabellone grazie al ritiro del cinese Tao Mu: l’azzurro scenderà in campo direttamente nella giornata di domenica contro il vincente dell’incontro tra Sebastian Baez, già battuto dal toscano nella prima giornata della fase a gironi, e Nicolas Mejia.
SEMIFINALI
Brandon Nakashima (USA) – Adrian Andreev (BUL)
Chun Hsin Tseng (TPE) – Hugo Gaston (FRA)
TABELLONE 5/8 POSTO
Lorenzo Musetti (ITA) – BYE
Sebastian Baez (ARG) – Nicolas Mejia (COL)
Lorenzo Carini
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…