Le due semifinali dell’ITF Junior Masters 2018 di Chengdu (Cina) promettono spettacolo. Brandon Nakashima affronterà il bulgaro Adrian Andreev, mentre Chun Hsin Tseng se la vedrà con il transalpino Hugo Gaston.
In programma, come di consueto, anche i vari incontri utili esclusivamente per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto. Lorenzo Musetti può beneficiare di un bye nel tabellone grazie al ritiro del cinese Tao Mu: l’azzurro scenderà in campo direttamente nella giornata di domenica contro il vincente dell’incontro tra Sebastian Baez, già battuto dal toscano nella prima giornata della fase a gironi, e Nicolas Mejia.
SEMIFINALI
Brandon Nakashima (USA) – Adrian Andreev (BUL)
Chun Hsin Tseng (TPE) – Hugo Gaston (FRA)
TABELLONE 5/8 POSTO
Lorenzo Musetti (ITA) – BYE
Sebastian Baez (ARG) – Nicolas Mejia (COL)
Lorenzo Carini
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…