La seconda giornata dell’ITF Junior Masters 2018 potrebbe già rivelarsi decisiva in ottica qualificazione alle semifinali. Lorenzo Musetti, unico italiano ai nastri di partenza della manifestazione in corso di svolgimento allo Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina), torna in campo a poco meno di ventiquattro ore dalla vittoria sull’argentino Sebastian Baez: il tennista toscano, classe 2002, affronta Hugo Gaston, battuto a sorpresa nel match d’esordio dallo statunitense Brandon Nakashima in tre parziali.
Musetti e Gaston apriranno le danze sul Campo 1, non prima delle ore 12 locali (le 6 del mattino in Italia). L’altro incontro del Gruppo Yong, Nakashima-Baez, è in programma in contemporanea sul Campo Centrale (i giocatori scenderanno in campo al termine di Tseng-Mejia, incontro previsto per le ore 10.30 locali).
ORDINE DI GIOCO ITF JUNIOR MASTERS 2018, GRUPPO YONG:
Lorenzo Musetti (ITA) – Hugo Gaston (FRA) – Non prima ore 12 locali (6 italiane) sul Campo 1
Brandon Nakashima (USA) – Sebastian Baez (ARG) – Secondo incontro dalle 10.30 locali (4.30 italiane) sul Campo Centrale
Lorenzo Carini
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…