La seconda giornata dell’ITF Junior Masters 2018 potrebbe già rivelarsi decisiva in ottica qualificazione alle semifinali. Lorenzo Musetti, unico italiano ai nastri di partenza della manifestazione in corso di svolgimento allo Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina), torna in campo a poco meno di ventiquattro ore dalla vittoria sull’argentino Sebastian Baez: il tennista toscano, classe 2002, affronta Hugo Gaston, battuto a sorpresa nel match d’esordio dallo statunitense Brandon Nakashima in tre parziali.
Musetti e Gaston apriranno le danze sul Campo 1, non prima delle ore 12 locali (le 6 del mattino in Italia). L’altro incontro del Gruppo Yong, Nakashima-Baez, è in programma in contemporanea sul Campo Centrale (i giocatori scenderanno in campo al termine di Tseng-Mejia, incontro previsto per le ore 10.30 locali).
ORDINE DI GIOCO ITF JUNIOR MASTERS 2018, GRUPPO YONG:
Lorenzo Musetti (ITA) – Hugo Gaston (FRA) – Non prima ore 12 locali (6 italiane) sul Campo 1
Brandon Nakashima (USA) – Sebastian Baez (ARG) – Secondo incontro dalle 10.30 locali (4.30 italiane) sul Campo Centrale
Lorenzo Carini
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…