Penultima giornata di gare all’ITF Junior Masters 2018 di Chengdu (Cina). Il tabellone si è allineato alla finalissima: a lottare per la conquista del titolo saranno lo statunitense Brandon Nakashima, che ha battuto in due set il bulgaro Adrian Andreev (7-6(4) 6-3 il punteggio finale), ed il portacolori di Taipei Chun Hsin Tseng, vittorioso in rimonta (4-6 6-2 6-3) sul francese Hugo Gaston.
Domenica, oltre alla finale 1/2 posto, ci saranno anche altre due “finaline” utili per i vari piazzamenti. Andreev e Gaston si contenderanno il terzo posto, mentre Lorenzo Musetti affronterà Nicolas Mejia per il quinto posto. Già definiti il settimo e l’ottavo classificato: al penultimo posto chiude Sebastian Baez, ultimo invece il cinese Tao Mu, wild card.
SEMIFINALI
Brandon Nakashima (USA) b. Adrian Andreev (BUL) 7-6(4) 6-3
Chun Hsin Tseng (TPE) b. Hugo Gaston (FRA) 4-6 6-2 6-3
TABELLONE 5/8 POSTO
Lorenzo Musetti (ITA) – BYE
Nicolas Mejia (COL) b. Sebastian Baez (ARG) 6-2 7-5
PIAZZAMENTI
1° – Vincente Nakashima/Tseng
2° – Perdente Nakashima/Tseng
3° – Vincente Andreev/Gaston
4° – Perdente Andreev/Gaston
5° – Vincente Musetti/Mejia
6° – Perdente Musetti/Mejia
7° – Sebastian Baez (ARG)
8° – Tao Mu (CHN)
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…