Scritto da Nicola
Sabalenka, Madison, Garcia, Mertens, Barty, ecc, sono migliorate, solo la Giorgi è rimasta al palo, è evidente che la sua dimensione è questa, altro che top ten.
Nemmeno tu sei migliorato molto, ripeti da anni la solita solfa.
Ma c’è l’hai una tua favorita che segui, ammesso che tu segua il tennis, cosa che non mi pare
.
Ma almeno, orsù, un minimo di fantasia ed originalità nei momenti!
Ma lo hai mai letto il capolavoro di Rostand? Te lo consiglio caldamente, specie il monologo sul “naso” del protagonista.
Ed ora, al fin della lìcenza, io tocco!
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…