Scritto da massimo
Ancora un passo per entrare nella leggenda, Camila. Hai fatto uno splendido Premier Tokyo 2018, ma puoi ancora avanzare. So che lotterai fino alla fine anche se tutto è contro di te, e a noi non resterà che ammirarti… Forza Camila!
Di quale leggenda parli? E allora quello che hanno fatto in cinque anni le varie Schiavone, Pennetta, Errani e Vinci cos’è? Un po’ di equilibrio quando si fanno certe considerazioni, Camila sta disputando un gran torneo, se dovesse battere anche la campionessa uscente Us Open arrivando in finale in un Wta Premier significherebbe tante cose per lei, ma non facciamo passare una semifinale per un’impresa leggendaria e irripetibile.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…