Scritto da massimo
Ancora un passo per entrare nella leggenda, Camila. Hai fatto uno splendido Premier Tokyo 2018, ma puoi ancora avanzare. So che lotterai fino alla fine anche se tutto è contro di te, e a noi non resterà che ammirarti… Forza Camila!
Di quale leggenda parli? E allora quello che hanno fatto in cinque anni le varie Schiavone, Pennetta, Errani e Vinci cos’è? Un po’ di equilibrio quando si fanno certe considerazioni, Camila sta disputando un gran torneo, se dovesse battere anche la campionessa uscente Us Open arrivando in finale in un Wta Premier significherebbe tante cose per lei, ma non facciamo passare una semifinale per un’impresa leggendaria e irripetibile.
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…