Scritto da Becuzzi_style
Intanto oggi out Coric,Tsitsipas,Shapovalov e Chung…tutti fuori quelli che lo potevano impensierire nella ricerca del BR…sembra proprio l’anno buono…quelli dietro di lui vanno al rallentatore…se sfrutta l’occasione a Changdu, credo che le probabilità di vederlo almeno al numero 12 (ma l’obiettivo potrebbe essere 11 e magari addirittura 10 se Nishikori deludesse) siano altissime…è un anno particolare…con punteggi ranking bassissimi…insomma non so se in futuro si potranno avere tali condizioni favorevoli…da sfruttare!
condivido la tua speranza. mentre sono assai in disaccordo sulla particolarità dell’anno. oggi nishikori (10 nella race) ha già i punti necessari per la top 10 fine anno del 2017, 2015, 2012, etc… quindi nulla di eccezinale per il momento (se non potenzialmente nell’altro senso, cioè una top 10 a fine anno con punteggi assai alti). a meno di un qualche exploit in asia o a parigi, la top 10 la vedo dura quest’anno
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…