Scritto da Becuzzi_style
Intanto oggi out Coric,Tsitsipas,Shapovalov e Chung…tutti fuori quelli che lo potevano impensierire nella ricerca del BR…sembra proprio l’anno buono…quelli dietro di lui vanno al rallentatore…se sfrutta l’occasione a Changdu, credo che le probabilità di vederlo almeno al numero 12 (ma l’obiettivo potrebbe essere 11 e magari addirittura 10 se Nishikori deludesse) siano altissime…è un anno particolare…con punteggi ranking bassissimi…insomma non so se in futuro si potranno avere tali condizioni favorevoli…da sfruttare!
condivido la tua speranza. mentre sono assai in disaccordo sulla particolarità dell’anno. oggi nishikori (10 nella race) ha già i punti necessari per la top 10 fine anno del 2017, 2015, 2012, etc… quindi nulla di eccezinale per il momento (se non potenzialmente nell’altro senso, cioè una top 10 a fine anno con punteggi assai alti). a meno di un qualche exploit in asia o a parigi, la top 10 la vedo dura quest’anno
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…