Scritto da Becuzzi_style
Intanto oggi out Coric,Tsitsipas,Shapovalov e Chung…tutti fuori quelli che lo potevano impensierire nella ricerca del BR…sembra proprio l’anno buono…quelli dietro di lui vanno al rallentatore…se sfrutta l’occasione a Changdu, credo che le probabilità di vederlo almeno al numero 12 (ma l’obiettivo potrebbe essere 11 e magari addirittura 10 se Nishikori deludesse) siano altissime…è un anno particolare…con punteggi ranking bassissimi…insomma non so se in futuro si potranno avere tali condizioni favorevoli…da sfruttare!
condivido la tua speranza. mentre sono assai in disaccordo sulla particolarità dell’anno. oggi nishikori (10 nella race) ha già i punti necessari per la top 10 fine anno del 2017, 2015, 2012, etc… quindi nulla di eccezinale per il momento (se non potenzialmente nell’altro senso, cioè una top 10 a fine anno con punteggi assai alti). a meno di un qualche exploit in asia o a parigi, la top 10 la vedo dura quest’anno
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…