Scritto da BetAce
Fabio dovrà dare il 110% per battere Denis,giocatore spettacolare da vedere che è sbocciato proprio qui(precisamente a Montreal,dove partendo dal 1T contro Dutra da Silva annulando MP mise in riga Delpo,Nadal,Mannarino per cedere poi in semifinale con Zverev)e che dovrà difendere una cambiale che pesa molti punti.Fabio dovrà innanzitutto cercare di isolarsi dal pubblico(centrale con la star di casa formerà una bolgia)e poi forzare sul dritto nel quale può spingere di più visto la pesantezza di palla sul rovescio.Da seguire anche Bracciali/Bolelli,BB possono andare molto avanti
Giusta analisi, anche se il pubblico Canadese non è esattamente dei più scalmanati, le insidie sono più tattico-tecniche, e anche io credo che se Fogna gioca bene con il rovescio incrociato sul dritto di Shapo, può fare breccia nel gioco del Canadese.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…