Italiani in Campo (ATP-Challenger-WTA): Gli azzurri in campo il 03 Agosto 2018

Il tedesco Otte può essere un ottimo test sul recupero di forma da parte di Paolo Lorenzi. Il tedesco gioca bene ed è in crescita ma è ancora abbanstanza inesperto ad alto livello. Paolo può far valere la sua maggiore esperienza ma deve giocare bene per vincere.
Interessante anche il confronto tra Vanni e Moroni. In genere nei derby italici tra un veterano e un giovane arrembante, opto per il secondo, ritenendo che in ottica futura possa dare maggiori soddisfazioni. Stavolta mi viene da tifare per il veterano, un po’ per la simpatia che un ragazzo come Luca Vanni suscita, un po’ perché ritengo che sia ancora in tempo per esprimersi a livelli mai raggiungi prima, che considero elevatissimi. Auguro il meglio anche a Moroni ma i sensi mi spingono verso Lucone.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025