Il tedesco Otte può essere un ottimo test sul recupero di forma da parte di Paolo Lorenzi. Il tedesco gioca bene ed è in crescita ma è ancora abbanstanza inesperto ad alto livello. Paolo può far valere la sua maggiore esperienza ma deve giocare bene per vincere.
Interessante anche il confronto tra Vanni e Moroni. In genere nei derby italici tra un veterano e un giovane arrembante, opto per il secondo, ritenendo che in ottica futura possa dare maggiori soddisfazioni. Stavolta mi viene da tifare per il veterano, un po’ per la simpatia che un ragazzo come Luca Vanni suscita, un po’ perché ritengo che sia ancora in tempo per esprimersi a livelli mai raggiungi prima, che considero elevatissimi. Auguro il meglio anche a Moroni ma i sensi mi spingono verso Lucone.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…