Il tedesco Otte può essere un ottimo test sul recupero di forma da parte di Paolo Lorenzi. Il tedesco gioca bene ed è in crescita ma è ancora abbanstanza inesperto ad alto livello. Paolo può far valere la sua maggiore esperienza ma deve giocare bene per vincere.
Interessante anche il confronto tra Vanni e Moroni. In genere nei derby italici tra un veterano e un giovane arrembante, opto per il secondo, ritenendo che in ottica futura possa dare maggiori soddisfazioni. Stavolta mi viene da tifare per il veterano, un po’ per la simpatia che un ragazzo come Luca Vanni suscita, un po’ perché ritengo che sia ancora in tempo per esprimersi a livelli mai raggiungi prima, che considero elevatissimi. Auguro il meglio anche a Moroni ma i sensi mi spingono verso Lucone.
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…