Il tedesco Otte può essere un ottimo test sul recupero di forma da parte di Paolo Lorenzi. Il tedesco gioca bene ed è in crescita ma è ancora abbanstanza inesperto ad alto livello. Paolo può far valere la sua maggiore esperienza ma deve giocare bene per vincere.
Interessante anche il confronto tra Vanni e Moroni. In genere nei derby italici tra un veterano e un giovane arrembante, opto per il secondo, ritenendo che in ottica futura possa dare maggiori soddisfazioni. Stavolta mi viene da tifare per il veterano, un po’ per la simpatia che un ragazzo come Luca Vanni suscita, un po’ perché ritengo che sia ancora in tempo per esprimersi a livelli mai raggiungi prima, che considero elevatissimi. Auguro il meglio anche a Moroni ma i sensi mi spingono verso Lucone.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…