La velocita’ di palla della Burnett e’ sempre stata da Top 100 almeno, in tutti i colpi fondamentali , spostamento sempre il grande difetto. In più per i vari problemi fisici negli ultimi anni aveva perso la resistenza calando alla distanza e non riuscendo a vincere con un briciolo di continuità . La continuità finalmente è la cosa positiva in questi tre tornei estivi, anche se con avversarie modeste. Spero si decida a riprovare nei 25 con convinzione . Intanto oggi deve vincere con una valida ragazza proprio per rinsaldare questa ” nuova sicurezza”.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…