Prima del torneo mai mi sarei sognato di dire che la Bucsa è alla portata della Cocciaretto,non tanto per la Bucsa quanto perché la Cocciaretto non è riuscita nel corso dell’anno a dare seguito a quel risultato in Australia,dando la sensazione che fosse anche lei sulla via dello smarrimento.
Come detto la Bucsa è una fuori quota qui’in un 15k ma generalmente lo è anche una top 10 juniores o chi comunque vi arriva ad un passo,se dunque la Cocciaretto ha ripreso quella strada non è inferiore alla sua avversaria che è 2 anni superiore ma è molto indietro.
Ha 19 vittorie 11 sconfitte nei 25k ma sono più che altro frutto di un exploit singolo,nelle qualifiche dei 60 k le è andata sempre male tranne una volta in cui nel turno decisivo è stata graziata dalla Rubini che non ha chiuso il match.
Questi 4 match vinti con autorità avranno certamente riportato una autoconvinzione massima,La stessa che domani potrebbe trascinarla alla vittoria.
Alla fine dello slam australiano predissi Cocciaretto intorno alle 300 alla fine dell’anno,poi un po’ perché ha giocato pochi itf e un po’ per mancanza di risultati ha deluso le mie aspettative,ma sono certo che al momento è quello il suo valore.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…