Italiane nei tornei ITF: I risultati del 25 Novembre 2018

Prima del torneo mai mi sarei sognato di dire che la Bucsa è alla portata della Cocciaretto,non tanto per la Bucsa quanto perché la Cocciaretto non è riuscita nel corso dell’anno a dare seguito a quel risultato in Australia,dando la sensazione che fosse anche lei sulla via dello smarrimento.
Come detto la Bucsa è una fuori quota qui’in un 15k ma generalmente lo è anche una top 10 juniores o chi comunque vi arriva ad un passo,se dunque la Cocciaretto ha ripreso quella strada non è inferiore alla sua avversaria che è 2 anni superiore ma è molto indietro.
Ha 19 vittorie 11 sconfitte nei 25k ma sono più che altro frutto di un exploit singolo,nelle qualifiche dei 60 k le è andata sempre male tranne una volta in cui nel turno decisivo è stata graziata dalla Rubini che non ha chiuso il match.
Questi 4 match vinti con autorità avranno certamente riportato una autoconvinzione massima,La stessa che domani potrebbe trascinarla alla vittoria.
Alla fine dello slam australiano predissi Cocciaretto intorno alle 300 alla fine dell’anno,poi un po’ perché ha giocato pochi itf e un po’ per mancanza di risultati ha deluso le mie aspettative,ma sono certo che al momento è quello il suo valore.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, la 21^ tappa da Mantes-la-Ville a Parigi: percorso e altimetria

Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…

26 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Groves vince la tappa di Pontarlier, Pogacar in maglia gialla

I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Polonia, la partita di Volley Nations League in diretta alle 16.00

Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…

26 Luglio 2025
  • Motori

Qualifiche F1 diretta Gp Spa: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc

15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…

26 Luglio 2025
  • Volley

Abbonamenti Lube: stop alle prelazioni, al via la vendita libera

A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Orioli e Truocchio sul podio ai FISU Summer World University Games

C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…

26 Luglio 2025