Prima del torneo mai mi sarei sognato di dire che la Bucsa è alla portata della Cocciaretto,non tanto per la Bucsa quanto perché la Cocciaretto non è riuscita nel corso dell’anno a dare seguito a quel risultato in Australia,dando la sensazione che fosse anche lei sulla via dello smarrimento.
Come detto la Bucsa è una fuori quota qui’in un 15k ma generalmente lo è anche una top 10 juniores o chi comunque vi arriva ad un passo,se dunque la Cocciaretto ha ripreso quella strada non è inferiore alla sua avversaria che è 2 anni superiore ma è molto indietro.
Ha 19 vittorie 11 sconfitte nei 25k ma sono più che altro frutto di un exploit singolo,nelle qualifiche dei 60 k le è andata sempre male tranne una volta in cui nel turno decisivo è stata graziata dalla Rubini che non ha chiuso il match.
Questi 4 match vinti con autorità avranno certamente riportato una autoconvinzione massima,La stessa che domani potrebbe trascinarla alla vittoria.
Alla fine dello slam australiano predissi Cocciaretto intorno alle 300 alla fine dell’anno,poi un po’ perché ha giocato pochi itf e un po’ per mancanza di risultati ha deluso le mie aspettative,ma sono certo che al momento è quello il suo valore.
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…
L’Italia maschile guidata dal CT Ferdinando De Giorgi, concede il bis a Tokyo superando nuovamente, nel secondo test match giocato…
BARCELLONA (Spagna) - Dopo l'ennesimo successo di Marc Marquez nella Sprint Race che ha regalato alla Ducati l'aritmetica certezza del…
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…