Dopo aver presentato nel 2018 un torneo poco attraente rispetto agli altri anni – Grigor Dimitrov era l’unico membro della top ten presente – l’ATP 500 di Dubai promette di puntare forte la prossima stagione. La garanzia è stata data dal direttore del torneo, Salah Tahlak.
“Quest’anno non siamo riusciti a portare i migliori giocatori per diversi motivi e non vogliamo ripetere ancora gli stessi errori. Questo è il motivo per cui dagli US Open abbiamo parlato con gli agenti di molti giocatori e possiamo tranquillamente dire che avremo almeno quattro top ten nell’enty list”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…