Dopo aver presentato nel 2018 un torneo poco attraente rispetto agli altri anni – Grigor Dimitrov era l’unico membro della top ten presente – l’ATP 500 di Dubai promette di puntare forte la prossima stagione. La garanzia è stata data dal direttore del torneo, Salah Tahlak.
“Quest’anno non siamo riusciti a portare i migliori giocatori per diversi motivi e non vogliamo ripetere ancora gli stessi errori. Questo è il motivo per cui dagli US Open abbiamo parlato con gli agenti di molti giocatori e possiamo tranquillamente dire che avremo almeno quattro top ten nell’enty list”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…