Maria Sharapova ha parlato del miglior consiglio che ha ricevuto nella sua vita.
“Il miglior consiglio che ho ricevuto è quello di circondarmi di persone intelligenti e di pormi sempre delle domande, senza dare mai nulla per scontato.”
Imparare questo mi è stato è utilissimo soprattutto per la gestione del mio business ‘Sugarpova’, abbiamo un team di talento che mi ha davvero aiutata a comprendere il mio ruolo di imprenditrice”.
“Tutto è possibile con dedizione e volontà. Il percorso non è lo stesso per tutti, quindi non seguire la strada di qualcun altro. Crea il tuo e credici sempre.”
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…