Maria Sharapova ha parlato del miglior consiglio che ha ricevuto nella sua vita.
“Il miglior consiglio che ho ricevuto è quello di circondarmi di persone intelligenti e di pormi sempre delle domande, senza dare mai nulla per scontato.”
Imparare questo mi è stato è utilissimo soprattutto per la gestione del mio business ‘Sugarpova’, abbiamo un team di talento che mi ha davvero aiutata a comprendere il mio ruolo di imprenditrice”.
“Tutto è possibile con dedizione e volontà. Il percorso non è lo stesso per tutti, quindi non seguire la strada di qualcun altro. Crea il tuo e credici sempre.”
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…