Il manager di Marco Cecchinato, Luigi Sangermano, ha parlato al Corriere dello Sport del cambiamento che ha avuto Marco dopo aver conquistato la semifinale del Roland Garros.
“Ovviamente dopo Parigi siamo stati contattati da molti marchi importanti, e di vari settori: abbigliamento, orologi, automobili, moda, visto che Marco è anche un bel ragazzo”.
Persino da aziende che lo vorrebbero ingaggiare per tenere discorsi. Noi puntiamo su partner di qualità, e globali, visto che 11 tennis si gioca in tutto il mondo. Per ora però non abbiamo firmato niente: se ne riparlerà a fine stagione”.
“Per un ragazzo che fino a qualche mese fa guadagnava 8.000 euro vincendo un challenger, vedersi arrivare sottocasa una grande macchina o in regalo un orologio costoso pub essere destabilizzante, Se Marco prima del Roland Garros valeva cento, oggi vale almeno un milione”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…