Per il secondo torneo consecutivo Simona Halep è stata estromessa all’esordio. La rumena, numero uno al mondo, dopo esser stata eliminata al primo turno per mano della estone Kaia Kanepi (WTA 60) agli US Open, ha subito sorte simile anche a Wuhan, in Cina, dove (entrata nei giochi nei sedicesimi) è stata subito battuta dalla slovacca Dominika Cibulkova (31) per 6-0 7-5.
La Halep, che quest’anno ha conquistato il Roland Garros, così come gli appuntamenti di Shenzhen e Montréal, è stata costretta a chiamare il fisioterapista durante il match.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…