Per il secondo torneo consecutivo Simona Halep è stata estromessa all’esordio. La rumena, numero uno al mondo, dopo esser stata eliminata al primo turno per mano della estone Kaia Kanepi (WTA 60) agli US Open, ha subito sorte simile anche a Wuhan, in Cina, dove (entrata nei giochi nei sedicesimi) è stata subito battuta dalla slovacca Dominika Cibulkova (31) per 6-0 7-5.
La Halep, che quest’anno ha conquistato il Roland Garros, così come gli appuntamenti di Shenzhen e Montréal, è stata costretta a chiamare il fisioterapista durante il match.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…