L’anno tennistico 2019 comincerà subito offrendo spettacolo: alla Hopman Cup di Perth, che avrà luogo tra il 29 dicembre e il 5 gennaio, la sfida più attesa sarà quella che vedrà opposta la Svizzera agli Stati Uniti. Nell’impegno di doppio il duo elvetico composto da Belinda Bencic e Roger Federer, campione in carica avendo conquistato l’edizione 2018, affronterà la coppia a stelle e strisce di Serena Williams e Frances Tiafoe.
Svizzera e Stati Uniti sono state entrambe inserite nello stesso gruppo, il B, alla pari di Grecia (Maria Sakkari e Stefanos Tsitsipas) e Gran Bretagna (Katie Boulter e Cameron Norrie). Nel gruppo A si sfideranno invece Germania (Angelique Kerber e Alexander Zverev), Francia (Alizé Cornet e Lucas Pouille), Spagna (Garbine Muguruza e David Ferrer, finalisti lo scorso anno) e Australia (Ashleigh Barty e Matthew Ebden).
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…