L’anno tennistico 2019 comincerà subito offrendo spettacolo: alla Hopman Cup di Perth, che avrà luogo tra il 29 dicembre e il 5 gennaio, la sfida più attesa sarà quella che vedrà opposta la Svizzera agli Stati Uniti. Nell’impegno di doppio il duo elvetico composto da Belinda Bencic e Roger Federer, campione in carica avendo conquistato l’edizione 2018, affronterà la coppia a stelle e strisce di Serena Williams e Frances Tiafoe.
Svizzera e Stati Uniti sono state entrambe inserite nello stesso gruppo, il B, alla pari di Grecia (Maria Sakkari e Stefanos Tsitsipas) e Gran Bretagna (Katie Boulter e Cameron Norrie). Nel gruppo A si sfideranno invece Germania (Angelique Kerber e Alexander Zverev), Francia (Alizé Cornet e Lucas Pouille), Spagna (Garbine Muguruza e David Ferrer, finalisti lo scorso anno) e Australia (Ashleigh Barty e Matthew Ebden).
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…