L’anno tennistico 2019 comincerà subito offrendo spettacolo: alla Hopman Cup di Perth, che avrà luogo tra il 29 dicembre e il 5 gennaio, la sfida più attesa sarà quella che vedrà opposta la Svizzera agli Stati Uniti. Nell’impegno di doppio il duo elvetico composto da Belinda Bencic e Roger Federer, campione in carica avendo conquistato l’edizione 2018, affronterà la coppia a stelle e strisce di Serena Williams e Frances Tiafoe.
Svizzera e Stati Uniti sono state entrambe inserite nello stesso gruppo, il B, alla pari di Grecia (Maria Sakkari e Stefanos Tsitsipas) e Gran Bretagna (Katie Boulter e Cameron Norrie). Nel gruppo A si sfideranno invece Germania (Angelique Kerber e Alexander Zverev), Francia (Alizé Cornet e Lucas Pouille), Spagna (Garbine Muguruza e David Ferrer, finalisti lo scorso anno) e Australia (Ashleigh Barty e Matthew Ebden).
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…