L’anno tennistico 2019 comincerà subito offrendo spettacolo: alla Hopman Cup di Perth, che avrà luogo tra il 29 dicembre e il 5 gennaio, la sfida più attesa sarà quella che vedrà opposta la Svizzera agli Stati Uniti. Nell’impegno di doppio il duo elvetico composto da Belinda Bencic e Roger Federer, campione in carica avendo conquistato l’edizione 2018, affronterà la coppia a stelle e strisce di Serena Williams e Frances Tiafoe.
Svizzera e Stati Uniti sono state entrambe inserite nello stesso gruppo, il B, alla pari di Grecia (Maria Sakkari e Stefanos Tsitsipas) e Gran Bretagna (Katie Boulter e Cameron Norrie). Nel gruppo A si sfideranno invece Germania (Angelique Kerber e Alexander Zverev), Francia (Alizé Cornet e Lucas Pouille), Spagna (Garbine Muguruza e David Ferrer, finalisti lo scorso anno) e Australia (Ashleigh Barty e Matthew Ebden).
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…