Tra le centocinquanta (150!) medaglie conquistate dalla Nazionale Italiana ai Giochi del Mediterraneo 2018, in corso di svolgimento a Tarragona fino a domenica 1° luglio, c’è anche il bronzo di Jacopo Berrettini. Il tennista romano ha concluso il torneo di singolare maschile al terzo posto: nella “finalina” ha potuto beneficiare del ritiro del marocchino Amine Ahouda sul punteggio di 6-0 3-0.
A vincere la medaglia d’oro è Lamine Ouahab, che ha sconfitto per 6-2 6-3 il monegasco Lucas Catarina, primo favorito del seeding.
FINALE ORO:
Lamine Ouahab (MAR) b. Lucas Catarina (MON) 6-2 6-3
FINALE BRONZO:
Jacopo Berrettini (ITA) b. Amine Ahouda 6-0 3-0 rit.
CLASSIFICA FINALE:
Medaglia d’oro, Lamine Ouahab (MAR)
Medaglia d’argento, Lucas Catarina (MON)
Medaglia di bronzo, Jacopo Berrettini (ITA)
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…