Rimane in corsa solo una tennista italiana ai Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Tarragona. Stiamo parlando di Lucia Bronzetti, che nella giornata odierna ha superato in due rapidi set la francese Harmony Tan col punteggio di 6-3 6-4 ed ha strappato il pass per le semifinali, dove affronterà la turca Basak Eraydin. Niente da fare per l’altra azzurra, Lucrezia Stefanini, che è stata battuta in tre set dalla numero uno del seeding Fiona Ferro col punteggio di 3-6 7-5 6-1.
SEMIFINALI FEMMINILI:
Fiona FERRO (FRA) – Veronika ERJAVEC (SLO)
Lucia BRONZETTI (ITA) – Basak ERAYDIN (TUR)
Lorenzo Carini
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…