Giornata in chiaroscuro per i colori italiani a Tarragona, dove sono in corso i Giochi del Mediterraneo 2018. Jacopo Berrettini ha raggiunto il secondo turno grazie al successo in due set (6-4 6-3) sullo spagnolo Miguel Angel Semmler Arranz, mentre Giovanni Fonio nulla ha potuto contro il più forte sloveno Tom Kocevar Desman, che si è imposto col punteggio di 7-6 7-6.
Al secondo turno Jacopo Berrettini affronterà il tunisino Mohamed Dougaz. Da domani entreranno in scena anche le prime due teste di serie, il monegasco Lucas Catarina e il francese Alexandre Muller.
Lorenzo Carini
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…