Giornata in chiaroscuro per i colori italiani a Tarragona, dove sono in corso i Giochi del Mediterraneo 2018. Jacopo Berrettini ha raggiunto il secondo turno grazie al successo in due set (6-4 6-3) sullo spagnolo Miguel Angel Semmler Arranz, mentre Giovanni Fonio nulla ha potuto contro il più forte sloveno Tom Kocevar Desman, che si è imposto col punteggio di 7-6 7-6.
Al secondo turno Jacopo Berrettini affronterà il tunisino Mohamed Dougaz. Da domani entreranno in scena anche le prime due teste di serie, il monegasco Lucas Catarina e il francese Alexandre Muller.
Lorenzo Carini
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…