Giornata in chiaroscuro per i colori italiani a Tarragona, dove sono in corso i Giochi del Mediterraneo 2018. Jacopo Berrettini ha raggiunto il secondo turno grazie al successo in due set (6-4 6-3) sullo spagnolo Miguel Angel Semmler Arranz, mentre Giovanni Fonio nulla ha potuto contro il più forte sloveno Tom Kocevar Desman, che si è imposto col punteggio di 7-6 7-6.
Al secondo turno Jacopo Berrettini affronterà il tunisino Mohamed Dougaz. Da domani entreranno in scena anche le prime due teste di serie, il monegasco Lucas Catarina e il francese Alexandre Muller.
Lorenzo Carini
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…