Gerard Pique, il grande promotore della nuova riforma delle Davis Cup Finals ha trovato in Roger Federer, organizzatore della Laver Cup, uno dei più scettici nell’approccio al nuovo formato, che esordirà a Madrid nel novembre 2019.
“Non c’è la guerra degli ego tra me e Federer, niente del genere. Non voglio nemmeno entrare in questo tipo di discussione o sprecare tempo in questa cosa. Quello che voglio è una grande competizione “, ha assicurato in un’intervista al settimanale L’Equipe.
Piqué sta anche pensando di fare una cosa simile anche per il calcio: “Stiamo lavorando a due progetti: uno è comprare una squadra e l’altra è una nuova competizione calcistica, che potrà essere completamente nuova o sfruttare quella già esistente, come ho fatto con la Coppa Davis”.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…