Gerard Pique, il grande promotore della nuova riforma delle Davis Cup Finals ha trovato in Roger Federer, organizzatore della Laver Cup, uno dei più scettici nell’approccio al nuovo formato, che esordirà a Madrid nel novembre 2019.
“Non c’è la guerra degli ego tra me e Federer, niente del genere. Non voglio nemmeno entrare in questo tipo di discussione o sprecare tempo in questa cosa. Quello che voglio è una grande competizione “, ha assicurato in un’intervista al settimanale L’Equipe.
Piqué sta anche pensando di fare una cosa simile anche per il calcio: “Stiamo lavorando a due progetti: uno è comprare una squadra e l’altra è una nuova competizione calcistica, che potrà essere completamente nuova o sfruttare quella già esistente, come ho fatto con la Coppa Davis”.
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…