Gerard Piqué, il promotore della nuova versione della Coppa Davis, che debutterà nel 2019 a Madrid, non è a Lille a causa di impegni professionali nei confronti del suo Barcellona, ma non manca di segnare l’agenda con interviste. Il calciatore spagnolo insiste che il modello che ha proposto di riformare la Davis è molto buono.
“Ci sono molti giocatori che non giocano la Davis. Una competizione di 118 anni non può essere contestata dalla seconda riga ed io voglio cambiarla. Ho parlato con l’ITF e ho proposto una modifica al formato. Abbiamo bisogno dei migliori tennisti per far si che la competizione abbia successo e abbiamo tanti tennisti dalla nostra parte, come Rafael Nadal, Dominic Thiem e Marin Cilic. Altri preferiscono un altro format, ma alcuni dovranno essere sacrificati “, ha detto lo spagnolo, riferendosi chiaramente a Novak Djokovic e Roger Federer.
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…
Elia Bossi è il nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto: classe 1994, originario di Trieste, 202 cm di altezza, è…