Fabio Fognini si è cancellato dal torneo Masters 1000 di Cincinnati che avrà luogo la prossima settimana. Il sostituto dell’azzurro sarà il francese Jeremy Chardy, attualmente n. 46 delle classifiche mondiali.
Fognini, n.14 del mondo, è reduce da due successi recenti, ottenuti a Bstaad e Los Cabos, dopo il primo trionfo stagionale a San Paolo dello scorso marzo.
Questa settimana l’italiano è uscito di scena al secondo turno al torneo di Toronto per opera di Denis Shapovalov. Al momento non si conoscono i motivi del forfait, ma è lecito supporre che Fabio voglia rifiatare in vista dell’ultimo slam della stagione, gli Us Open, in programmazione a fine agosto.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…