Filip Krajinovic ha parlato della sua stagione 2018 e dei suoi obiettivi futuri.
“È stato un anno molto difficile per me a livello professionale. Niente è andato come pensavo o credevo. Dopo l’emozionante finale raggiunta a Parigi-Bercy, ho lavorato duramente per disputare un ottimo 2018, cosa che mi aspettavo di fare onestamente, ma durante la off-season ho subito un infortunio e tutto è andato male.
Dopo il recupero sono tornato, ma la stagione era praticamente finita. Non è così male aver concluso l’anno da numero 94 del mondo considerando quanto ho giocato. Nel 2019, non difenderò molti punti e avrò molto margine di miglioramento.
Ho deciso di trasferirmi a Monte Carlo e iniziare a lavorare con Thomas Johansson. Abbiamo firmato l’accordo, abbiamo concordato tutti i dettagli e siamo pronti ad iniziare. Il mio obiettivo è diventare il numero uno del mondo.
So che posso farcela e quindi non la considero una missione impossibile”
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…