Filip Krajinovic ha parlato della sua stagione 2018 e dei suoi obiettivi futuri.
“È stato un anno molto difficile per me a livello professionale. Niente è andato come pensavo o credevo. Dopo l’emozionante finale raggiunta a Parigi-Bercy, ho lavorato duramente per disputare un ottimo 2018, cosa che mi aspettavo di fare onestamente, ma durante la off-season ho subito un infortunio e tutto è andato male.
Dopo il recupero sono tornato, ma la stagione era praticamente finita. Non è così male aver concluso l’anno da numero 94 del mondo considerando quanto ho giocato. Nel 2019, non difenderò molti punti e avrò molto margine di miglioramento.
Ho deciso di trasferirmi a Monte Carlo e iniziare a lavorare con Thomas Johansson. Abbiamo firmato l’accordo, abbiamo concordato tutti i dettagli e siamo pronti ad iniziare. Il mio obiettivo è diventare il numero uno del mondo.
So che posso farcela e quindi non la considero una missione impossibile”
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…