Filip Krajinovic ha parlato della sua stagione 2018 e dei suoi obiettivi futuri.
“È stato un anno molto difficile per me a livello professionale. Niente è andato come pensavo o credevo. Dopo l’emozionante finale raggiunta a Parigi-Bercy, ho lavorato duramente per disputare un ottimo 2018, cosa che mi aspettavo di fare onestamente, ma durante la off-season ho subito un infortunio e tutto è andato male.
Dopo il recupero sono tornato, ma la stagione era praticamente finita. Non è così male aver concluso l’anno da numero 94 del mondo considerando quanto ho giocato. Nel 2019, non difenderò molti punti e avrò molto margine di miglioramento.
Ho deciso di trasferirmi a Monte Carlo e iniziare a lavorare con Thomas Johansson. Abbiamo firmato l’accordo, abbiamo concordato tutti i dettagli e siamo pronti ad iniziare. Il mio obiettivo è diventare il numero uno del mondo.
So che posso farcela e quindi non la considero una missione impossibile”
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…